Chi Siamo

 

ORGANISMI CRAL BENI CULTURALI PIEMONTE "Rino ROSSI"

Presidente

Clotilde QUARANTA

 

Segretario

Rosalba ROPPOLO

Vicepresidente

Eligio MIUCCIO

 

Consiglieri

Dina AFFRONTI

Gianluigi BELFIORE

Lisa ACCURTI

Marcello DI GIOIA

Marco CALZIA

Attività organizzative

Sara DEMMA

 

 

articolo dei FONDATORI DEL CRAL BENI CULTURALI:

 

Chi Siamo

Siamo un gruppo di dipendenti dei BBCC del Piemonte e abbiamo deciso di provare a creare una struttura che serva a tutto il personale, per partecipare a momenti di aggregazione e iniziative per il tempo libero.

Questa struttura avrà il nome di : CRAL-BENICULTURALI e sarà presente in internet con un portale proprio, essa sarà affiliata alla FITEL Piemonte (Federazione Italiana Tempo Libero) che è la struttura madre per il 95% delle associazioni e Cral Piemontesi (oltre 125).

 

Perchè iscriversi

  • Perchè così si potranno organizzare momenti di divertimento fuori dall'ambiente lavorativo;

  • Perchè vogliamo dare la possibilità di avere agevolazioni diverse anche per i dipendenti dei Beniculturali non solo delle altre amministrazioni;

  • Perchè vogliamo aderire ed usufruire del lavoro di tutti gli altri CRAL, con gli sforzi fatti da loro per il loro personale;

  • Perchè finalmente si potranno fare delle iniziative anche per i dipendenti, senza diversità di trattamento;

 

Presentazione

A tutto il personale dei Beni Culturali Piemonte: SIAMO PRONTI

Finalmente riteniamo di poter partire con l’attivazione del CRAL dei BENI CULTURALI del PIEMONTE, abbiamo ricevuto dalla FITeL Piemonte (Federazione Italiana Tempo Libero),  che è la struttura madre per il 95% delle associazioni dei Cral e Associazioni Piemontesi, le tessere con il nostro logo da attivare, Detta tessera sarà valida a tutti gli effetti per usufruire delle iniziative in programma, che oltre ad essere inserite nel sito del CRAL (www.cral-beniculturali.it), saranno  trasmesse – le più significative - attraverso una news-letter a tutto il personale (appena finito l’inserimento dei dati di tutti i dipendenti  del ministero in Piemonte)  a partire da questa trasmissione, inoltre sarà possibile, collegandosi con il sito della FITEL (indirizzo web: http://www.fitel-pmt.it), conoscere tutte le offerte a disposizione degli iscritti (anche proposti da altri cral o associazioni) e potervi accedere attraverso la presentazione della tessera d’iscrizione.

 Per il tesseramento al Cral vi proponiamo due diverse opzioni  (il modulo in allegato):
• Tessera semplice annuale € 10 -
• Tessera con assicurazione annuale  € 15 – (per maggiori informazione il link di riferimento è: http://www.fitel-pmt.it/documenti/Assicurazioni)
Per poter aderire basta compilare l’allegato e trasmetterlo o in forma cartacea a DEMMA Sara, oppure inviarlo per e-mail all'indirizzo:

info@cral-beniculturali.it

rosaria.demma@beniculturali.it

 

articolo dei FONDATORI DEL CRAL BENI CULTURALI " RINO ROSSI".

Siamo gli amici e colleghi di Rino. Dopo la sua morte abbiamo deciso di modificare l'intestazione del CRAL da lui fortemente voluto. Di conseguenza abbiamo dovuto, con atto pubblico, chiudere il precedente CRAL e  aprirne uno nuovo con i medesimi contenuti ma solo con il nome nuovo; CRAL BENI CULTURALI " RINO ROSSI".   

Nonostante le difficoltà organizzative ed economiche faremo di tutto per portare avanti il suo progetto riassunto nelle parole sopra riportate sperando di avere anche qualche  aiuto ed a volte comprensione da parte dei colleghi se tutto non funzionerà a dovere. Ricordiamo che le attività che cercheremo di svolgere sono fatte tutte con il contributo volontario dei colleghi e dei membri del direttivo neo eletto.

 

ORGANISMI:

Presidente

Clotilde QUARANTA

Segretario

Rosalba ROPPOLO

Vicepresidente

Eligio MIUCCIO

 

Consiglieri

Dina AFFRONTI

Gianluigi BELFIORE

Lisa ACCURTI

Marcello DI GIOIA

Marco CALZIA

Attività organizzative

Sara DEMMA

 

 

 

 

Sito web realizzato con il contributo di UNISIND

Unisind