Adrenalina pura: Garzigliana Tandem

Stiamo cercando di organizzare una GIORNATA intera dedicata agli amanti degli sport adrenalinici. Valido per tutti i CRAL del Piemonte iscritti alla FITEL. L'intento è di fare 1 o più giornate a seconda dei possibili iscritti, sfruttando la convenzione stipulata con il campo volo di Garzigliana CAVOUR.

Potrete andare quando volete, ma organizzando una giornata dedicata sicuramente faremo qualche cosa di immemorabile, che rimarrà sempre come una cosa dificilmente realizzabile da soli.

 

Abbiamo fatto una convenzione all'insegna dell'adrenalina.Provate l'ebrezza della caduta libera da 4.200 metri, in TANDEM, in perfetta sicurezza. 60 secondi da cardiopalma, indimenticabili con uno sconto (13%) a noi riservato, in qualsiasi momento esibendo la tessera di un qualsiasi CRAL FITEL. (CONVENZIONE)
Vogliamo inoltre organizzare, grazie a una seconda convenzione una o più giornate dedicate, per chi vuole provare, almeno una volta nella vita questo sport, in compagnia di colleghi e altri che lo faranno insieme a loro.
Mettiamo a disposizione qui, accessibile da  questa pagina tutte le informazioni necessarie, per compilare un FORM con l'interesse a partecipare ad una giornata unica, la documentazione e i filmati e tutto quanto possa servire per saperne di più. Comunque da oggi sarà possibile provare almeno una volta nella vita l'adrenalina pura.

ORGANIZZAZIONE GIORNATA DEDICATA

Pensavamo di organizzare una giornata dedicata a tutti i CRAL associati alla FITEL. Corso di preparazione con istruttori qualificati, possibilità di avere un REPORTER dedicato per la realizzazione di un filmato della caduta libera, salita in gruppi di 3 o 4 persone, organizzati e decisi direttamente dallo staff e dagli istruttori. NON SI POTRANNO FARE PRESSIONI DI NESSUN GENERE PER SALIRE CON AMICI O COLLEGHI.
Si sale in aereo a 4200 metri di quota, 60 secondi di caduta libera nel vuoto insieme ad un istruttore, adrenlina che sale alle stelle, guardatevi il video della prima volta di questa ragazza. Il lancio in TANDEM con un esperto pilota, è una esperienza unica, da fare almeno una volta nella vita.
Le condizioni e i prezzi sono davvero speciali, e il trattamento in una giornata riservata a noi sarà davvero irripetibile.
Per organizzare al meglio tutto, abbiamo bisogno di sapere chi è interesssato, se viene solo o accompagnato, se hanno intenzione di mangiare o farsi preparare un sacco per il pranzo, ricordando che effettuta il volo nel pomeriggio dovrà sicuramente fare attenzione a cosa mangia, se siete interessati a fare una visita alla Rocca di Cavour e all'Abbazia nel pomeriggio o nella mattina a seconda dell'ora in cui volate dovete comunicarcelo nel FORM.
Clicca sul FORM per darci la disponibilità a partecipare

File allegati: 

Leggi Anche

Sito web realizzato con il contributo di UNISIND

Unisind