LIGURIA IN BUS DA EURO 14 ANDATA E RITORNO - linea bus "SHUTTLE LIGURIA" di Cavourese

Anche per l'estate 2017 continuano le linee bus "SHUTTLE LIGURIA" di Cavourese, che ci collegano con la Liguria, per Fitel da Euro 14 andata e ritorno.

Con GRANDE SUCCESSO Cavourese ha operative TRE linee bus di collegamento fra Torino e la Liguria di ponente. Si lascia la macchina a casa, e comodamente  seduti in bus (con aria condizionata), si raggiunge la liguria. Il prezzo è molto interessante da euro 14 andata  e ritorno. Il prezzo varia in relazione a quanti giorni prima si compra il biglietto.

I Soci Fitel e i Soci di Cral e Associaizoni affiliate, avranno la possibilità di acquistare i biglietti per le linea del Mare a condizioni particolarmente vantaggiose: BIGLIETTI ANDATA/RITORNO DA EURO 14,00 (tre giorni prima della partenza). Due gg prima € 16 - Un gg prima € 18. Il giorno s'intende dall'inizio del week end.

Vi sono tre linee mare la "1" -  "2" e la "3". 

I biglietti saranno fatti direttamente da Fitel (o dai cral convenzionati) e inviati via e-mail ai soci.  Sistema comodissimo.

I biglietti s'intendono andata e ritorno.  Passa in Fitel o chiedi al tuo CRAL.

qui il link dove vedere le varie linee bus e gli orari:  https://cavourese.it/index.php/pages/open/?page=liguria-shuttle(link is external)

Per ogni necessità riferimento: cultura@fitelpiemonte.it(link sends e-mail)

011.5215169

allegato fermate linee mare Liguria

 

Leggi Anche

Sito web realizzato con il contributo di UNISIND

Unisind