CONVENZIONE CON ZOOM BIOPARCO

BIGLIETTI PRESSO IL TUO CRAL O ASSOCIAZIONE FITEL

Zoom Torino è un’immensa area verde, interamente pedonale, dove potete seguire un percorso e visitare gli habitat, tra Asia e Africa. con i sui incredibili ed unici abitanti, su due isole al centro di un lago

collegate da un pontile vivono i lemuri, la particolarità di questa zona consiste nell’entrare direttamente nell’habitat degli animali. Sulle spiagge che circondano il lago vivono una colonia di fenicotteri rosa e pellicani, inoltre un’ampia area è dedicata alle tartarughe giganti.

Proseguendo il viaggio in Zoom si può assistere alle dimostrazioni di volo dei rapaci, conoscere da vicino gli animali di una fattoria africana e incontrare i simpatici suricati del Kalahari.

Visitando l’area de “Sumatra”, incontrerete una coppia di gibboni siamanghi, diverse specie di gru, i cervi axis, le antilopi cervicapra, gli istrici e numerose specie di anatre, ma soprattutto la tigre che si aggira tra le rovine di un tempio indiano.

Non solo emozione e conoscenza, ma anche relax! Nei mesi estivi è attiva Bolder Beach, un habitat dedicato a noi “Homo sapiens”, dove ci si rilassa su una incredibile spiaggia di sabbia bianca e si può fare il bagno insieme ad una colonia di pinguini africani, separati solo da una enorme vetrata.

Visitare Zoom significa immergersi completamente nella natura per imparare a rispettarla, accanto ai nostri esperti biologi e ornitologi, attraverso diverse attività didattiche programmate tutti i giorni di apertura.

 

 

Leggi Anche

Sito web realizzato con il contributo di UNISIND

Unisind