Torna il TROFEO GO-KART FITeL PIEMONTE

Torna il   TROFEO GO-KART FITeL PIEMONTE undicesima edizione.

DOMENICA 12 GIUGNO 2022 presso il Cerrina Race Track di Bruino:

11° TROFEO regionale di go-kart FITeL Piemonte

Competizione amatoriale riservata a CRAL e associazioni affiliate FITeL che gareggiano con squadre composte da 4 propri soci in possesso di tessera ASSICURATA FITeL.

La manifestazione prevede una sessione di prove di 40 minuti e poi una gara endurance di 160 minuti.

 

I soci interessati devono scrivere una e-mail a: info@cral-beniculturali.it con oggetto iscrizione gara GO_KART. Sarà risposto a tutti. 

I SOCI, DOPO AVER AVUTO IL CONSENSO DA PARTE DEL CRAL (dopo aver avuto il consenso degli  organizzatori) POTRANNO:

 

1°) fare un bonifico di € 240,00 (duecentoquaranta) alle seguenti coordinate bancarie:

Conto intestato a FITeL Piemonte

CODICE IBAN  IT 53 L 02008 01104 000020041075

specificando nella causale “trofeo kart” e il nome del CRAL

 

2°) Stampare e compilare il modulo di iscrizione (vedi allegato) e farlo firmare al Presidente del CRAL o associazione, dopodiché farne una scansione e inviarmela via mail.

Importante: sul modulo d’iscrizione è necessario specificare, per ogni partecipante, il numero di tessera ASSICURATA FITeL che, il giorno dell'evento, dovrà essere esibita da tutti i concorrenti, pena l’esclusione del pilota e l’applicazione di penalità alla relativa squadra.

Oltre alla tessera Fitel Assicurata vi ricordiamo che (come già avvenuto nelle edizioni precedenti) i partecipanti dovranno munirsi, qualora non l’abbiano già fatta, anche della tessera Cerrina Race Track pagandola direttamente in pista al costo di € 7,00. Tale tessera può essere fatta anche nei giorni precedenti (per esempio se si va in pista ad “allenarsi”) ed è valida per tutto l'anno.

 

Leggi Anche

Sito web realizzato con il contributo di UNISIND

Unisind